Quadient Report
Resources
Quadient
Quadient Report
Lo stato della Customer Experience
Report
34 Min Read
Report
34 Min Read

Lo stato della Customer Experience

The L'ultima pubblicazione di tendenze e previsioni sulla comunicazione risale al 2019. Poco più di due anni dopo, ci troviamo nel bel mezzo di un ambiente di comunicazione trasformato dalla rapida evoluzione della gestione delle comunicazioni con i clienti (CCM) in una gestione completa dell'esperienza dei clienti (CXM).

In un sondaggio condotto nel 2019, abbiamo chiesto quali saranno le esigenze dei clienti tra cinque anni. Abbiamo assistito a uno spostamento decisivo dell'equilibrio di potere dalle imprese ai clienti. La pandemia non solo ha fatto accelerare le aspettative dei clienti e la trasformazione digitale di due, cinque o addirittura dieci anni, ma ha anche creato un enorme senso di urgenza nel soddisfare e superare le aspettative dei clienti. Il campo di gioco è cambiato e l'esperienza del cliente (CX) è il fattore più importante per il successo. Allo stesso tempo, è aumentato il divario nella capacità di molte aziende di soddisfare queste aspettative.  

Abbiamo parlato con analisti del settore, esperti Quadient e clienti sullo stato attuale dell'esperienza del cliente e in questo e-book abbiamo raccolto prospettive informate sulle tendenze, le previsioni e le soluzioni che avranno un impatto significativo sulla vostra azienda nel 2022 e oltre.

In questo e-book, potrete approfondire i seguenti argomenti: 

Approfondimenti da parte di esperti sulle principali tendenze del CXM e del CCM. 

Tecnologie che consentono un'esperienza eccezionale per i clienti. 

Gli investimenti che la vostra organizzazione deve fare per superare i requisiti odierni di customer experience.

I cambiamenti culturali necessari per avere successo in una nuova era dell'esperienza del cliente. 

Analizziamo lo status quo della customer experience nel 2022.


Scarica l'e-book.